I pantaloni push up funzionano davvero?

,
I pantaloni push up funzionano davvero?

Siete curiose di provare i pantaloni push up? Scopriamo in questo articolo come funzionano e quali sono le loro caratteristiche.

Se ne parla un po’ ovunque, ma la domanda rimane sempre la stessa: i pantaloni push up da donna funzionano davvero? Spesso si acquistano questi capi con la speranza di riuscire a valorizzare le proprie forme, per sentirsi più belle e più in forma. Ma ciò è davvero possibile?

Premettendo che si tratta di un effetto push up, quindi esclusivamente ottico, la buona notizia è che sì, questi pantaloni funzionano davvero. Grazie a cuciture e inserti strategici, riescono a donare un effetto modellante a glutei e cosce, esaltando così la silhouette.

Certo, per ottenere un buon risultato è necessario scegliere un prodotto di qualità. Il marchio Freddy, ad esempio, vanta una ricca gamma di pantaloni push up, realizzati con i migliori materiali e con una tecnologia innovativa brevettata proprio dal marchio italiano. Cerchiamo di capire come funzionano e come si portano questi capi.

Come funzionano i pantaloni push up Freddy?

I pantaloni push up da donna del marchio Freddy sono realizzati con la tecnologia WR.UP®, un innovativo brevetto che regala un effetto modellante a cosce e fianchi, e un effetto sollevante ai glutei. Tutto questo è possibile grazie a un sistema di cuciture e inserti in silicone posizionati in punti strategici.

Una volta indossati questi pantaloni, l’effetto sarà subito quello di un fisico più tonico e scolpito, che vi farà sentire al meglio in ogni occasione.

Come scegliere il modello giusto per sé?

Quando si acquista un pantalone push up è fondamentale scegliere la taglia giusta, perché il pantalone deve poter fasciare perfettamente il corpo e valorizzarlo al meglio. È quindi consigliabile misurare con un metro la circonferenza di fianchi e glutei, così da avere delle misure di riferimento più precise.

Decidete a questo punto quanto aderente deve essere il pantalone che state cercando: se volete un modello che vi fasci come una seconda pelle, vi consigliamo di puntare sul superskinny. Per un’aderenza ottimale, ma non eccessiva, la vestibilità migliore è quella skinny.

Come si indossano i pantaloni push up?

Poiché sono estremamente aderenti, i pantaloni push up da donna vanno indossati come delle calze: ricordatevi quindi di abbassare sempre la zip e sbottonare i bottoni, e indossateli srotolandoli lungo le gambe. Il materiale con cui sono realizzati è unico per la sua grande elasticità, ma oltre che più confortevole è anche più delicato, e va quindi maneggiato con cura.

Scrivi un commento