Le 10 cose più strane che potete trovare da Ikea.

,
Le 10 cose più strane che potete trovare da Ikea.

Ikea è un’esauribile fonte di idee, grandi o piccole che siano, per riempire casa. Chissà quanti pomeriggi ci avrete trascorso. Da sempre l’azienda svedese ci accompagna in alcuni dei momenti più importanti della nostra vita: la prima casa, la prima convivenza, il nostro primo bimbo.

La maggior parte delle volte però, ne siamo certi, siete usciti da lì con il carrello pieno di cose che non vi servivano davvero. Attratti da tessuti o forme.
Ma oltre a divani e cucine, potrete trovare anche alcuni oggetti davvero particolari. Andiamo a vedere quali sono questi oggetti talmente inutili da diventare indispensabili.

Altalene.
E’ una delle novità in catalogo. Questa e tanti altri giochi!

altalena ikea

Sacco-nanna.
Ancora un oggetto per i più piccoli. In fondo non dobbiamo sorprenderci, il sacco nanna è nato proprio nei paesi del nord, ed è oggi ricercato anche da tantissime mamme italiane.

sacco nanna

Baby Monitor.
Siamo ancora in area bimbi. E’ uno degli oggetti più desiderati da chi aspetta un bimbo. Quindi, perché farne a meno?

Serra.
Quante volte abbiamo desiderato ricreare un ambiente piacevole per le nostre piantine? Adesso Ikea pensa anche a questo, grazie a questa Serra. Da appoggiare o appendere, vi aiuterà a far diventare ancora più verde il vostro pollice.

serra

Zaino per la spazzatura.
Continuiamo sul trend eco. Questa volta però si tratta di uno zaino per la spazzatura o meglio, per la raccolta differenziata.

Allarme anti-aggressione.
Utilissimo per tutte quelle donne che amano fare jogging di sera, al parco. Lo tenete in tasca quando uscite da sole, pronte a farlo suonare in caso di bisogno.

Infusori per tisane e tè.
E’ inverno, fa freddo. Cosa c’è di meglio di una bella tisana calda? Li trovate un po’ ovunque, ma questi sono firmati dal design svedese.

infusori

Caramelle sfuse.
Insieme ai biscotti, alle marmellate, alle polpettine, adesso troverete anche le caramelle sfuse. Ideali come antistress da shopping compulsivo.

Libri.
Ebbene sì. Ce ne sono di tanti generi diversi: sulla cucina svedese, sul design, illustrati, per bambini e tanto altro.

Decorazioni per le feste.
Avete deciso di dare un party in casa vostra. Che festa sarebbe senza festoni o decorazioni di carta? Appunto, Ikea ha pensato anche a questo.

decorazioni decorazioni

Giochi.
Memory, ovviamente anche in questo caso di design. Ma questo non è l’unico gioco che l’azienda svedese ha riprodotto. Curiosate e fateci sapere quali trovate.

giochi

Cerotti.
Mentre montate scaffali o cucine, il piccolo incidente domestico può capitare. E per questo motivo esistono i cerotti Ikea.

cerotti

Qual è la cosa più strana che avete acquistato?

Scrivi un commento