Arredare casa, ispirandosi ai libri.

,
Arredare casa, ispirandosi ai libri.

Se anche voi amate leggere conoscerete già la sensazione di lasciarsi andare all’immaginazione, per farvi trasportare nelle epoche e nelle atmosfere delle storie che abbiamo appena letto. Oggi vi suggeriamo alcuni complementi di arredo che vi ricorderanno alcuni dei libri più amati, come Alice nel Paese delle Meraviglie, Pinocchio oppure il Grande Gatsby.

Le fiabe.
Che ne dite di questo letto da Bella Addormentata nel Bosco? Sdraiandovi potrete sognare selve incantate, principi e avventure fantastiche.

design home

Alice Nel Paese delle Meraviglie.
Se il vostro libro preferito è Alice nel Paese delle Meraviglie questi arredi firmati dal designer Vincent Thomas Leman saranno perfetti a casa vostra. Linee stravaganti e surreali, sembrano essere disegnati dal Brucaliffo in persona.

design home

Pinocchio.
Che ne dite di questo complemento Valsecchi? Un piccolo Pinocchio che regge il piano del tavolino di servizio.

design home

Grande Gatsby.
Lo stile art decò del libro di Francis Scott Fitzegerald arrederà casa vostra, se sceglierete mobili sullo stile degli anni Venti e Trenta. Una bella lampada in salotto, una poltrona in velluto o un comodino laccato ed è subito film di Hollywood.

design home

Ventimila Leghe Sotto i Mari.
Queste lampade di Jan Jacob Borstlap sono ispirate alle atmosfere del libro di Jules Verne. Non avete la sensazione di esservi immersi nelle acque profonde e inesplorate dell’oceano.

design home

design home

Che ne dite, vi piacciono?

Scrivi un commento