BB cream di bellezza per curare la tua pelle.


BB cream di bellezza per curare la tua pelle.

Il fondotinta è archiviato. Sostituito dalle BB cream nelle versioni più disparate (pelle secca, mista, anti age, etc). Sicuramente avete già sentito parlare di quelle creme coprenti che attivano una serie di principi che fanno bene al viso. Sono utili per dare luminosità all’incarnato e nascondere le imperfezioni della pelle dovute a macchie cutanee, brufoletti e rughe.
Le bb cream vi permettono infatti di avere il viso truccato senza che appaia tale. Un effetto nude senza difetti.


Facilissime da usare: le nuove bb cream oggi disponibili sul mercato si stendono sul viso con le dita. La texture coprente è in vendita in tante formulazioni che tengono conto della diversità della cute (grassa, sensibile, con filtri UV).
Mentre il fondotinta si applica con la spugnetta con un movimento che va dal centro all’esterno del viso, le bb cream vengono assorbite con un movimento a rotazione così come facciamo per stendere una normalissima crema idratante.

Io la uso per cancellare l’effetto stanchezza e dare luce al mio viso nonostante le ore trascorse davanti al pc.
Rifarsi il trucco non è mai stato così facile! E il risultato è senz’altro più soddisfacente di quello offerto da un fondotinta tradizionale.
Prima di uscire dall’ufficio e incontrare le mie amiche per l’aperitivo, vado in bagno, tampono un pò di carta assorbente sulla zona T del viso, poi spruzzo un pò di acqua termale idratante e stendo la bb cream per ottenere un risultato impeccabile. E quando mi capita di dimenticare a casa il blush,  sfumo il rossetto sulle guance, senza esagerare e ottengo lo stesso effetto del fard!

Se avete qualche suggerimento in più scrivetelo nei commenti!
(Foto: 2.bp.blogspot.com)

 

Scrivi un commento