Primavera 2013, voglia di colore sulla pelle e sulle unghie.


Primavera 2013, voglia di colore sulla pelle e sulle unghie.

Che cos’è la primavera se non voglia di colore? Sulle labbra, gli occhi, sulle unghie.
I rossetti e i gloss sono tutto un luccichio. Le nuove tecnologie, a base di cere e oli emollienti offrono il massimo dello splendore. Cristalli di luce e glitter donano alle tue labbra uno scintillio che ti farà risplendere, durante le serate speciali.

Tutto questo senza trascurare la salute, i nuovi prodotti sul mercato proteggono le labbra da effetti antiossidanti e garantiscono il massimo dell’idratazione.

Armani mette sul mercato l’innovativo Lip Maestro, gloss e rossetto insieme, che non si asciuga mai e dona un effetto volumizzante alle tue labbra. L’ingrediente segreto è un gel composto da piccole e vellutate sfere luminose che si fondono con i pigmenti delle labbra.

Immagine da: fashionavecpassion.ro

Immagine da: fashionavecpassion.ro

Sei curiosa di sapere quali colori andranno di moda? Ci sarà un ritorno dell’arancione, del fuxia, del corallo e poi tutte le tonalità del rosso. Sei un’amante del look al naturale? Niente paura, avrai a tua scelta tantissimi nuovi colori che virano dal beige al marrone chiaro.

E sulle mani?
Dior Parfums ha appena messo in commercio una palette di rosa. Se ti senti un po’ Barbie, non perderteli. Le tue unghie assomiglieranno a deliziosi macaron!
Saranno perfetti se abbinati a vestiti fiorati, leggeri e svolazzanti. Gli smalti della primavera infatti saranno tutti un tripudio di colori pastello. Fin dalla prima passata ti faranno tornare bambina!
Il rosa non fa per te? Potrai scegliere tra un goloso verde pistacchio, un appetitoso azzurro mirtillo oppure un succoso giallo limone.

Immagine da: beautyandthecity.it

Immagine da: beautyandthecity.it

Pantone invece propone la tinta Poppy Red, un rouge vitaminico che sembra un inno alla bella stagione.
E poi, per chi non ha la pazienza di aspettare che lo smalto si asciughi, esistono comodi patch da incollare. L’effetto è stupefacente.

E tu, quale preferisci? Fammelo sapere nei commenti!

Scrivi un commento