Esiste un elisir di bellezza? Sì, il trattamento all’ossigeno.

,
Esiste un elisir di bellezza? Sì, il trattamento all’ossigeno.

Inutile negarlo, tutti siamo ossessionati dal tempo che passa. Da sempre gli esseri umani sono alla ricerca dell’elisir di giovinezza, che sia il Santo Graal o l’acqua di una fonte miracolosa. E forse, finalmente, ci siamo. La terapia all’ossigeno potrebbe essere quello che vi serve, se non per impedire, almeno per ritardare l’invecchiamento.


Il funzionamento è semplice. Si tratta di una tecnica di infusione percutanea di Ossigeno concentrato, tramite un sofisticato generatore che trasforma l’aria in ossigeno puro (>90%). Il macchinario, chiamato Compact Power, è realizzato da Vivipharma. Questo trattamento rigenererà la cute del viso, corpo e capelli, con evidenti effetti antietà. Ed è perfetto per chi non vuole sottoporsi a iniezioni di filler o altri trattamenti più o meno invasivi.

Come funziona.
Il trattamento, riproduce a contatto con la pelle una sorta di camera iperbarica “in miniatura”, che aumenta la microcircolazione sottocutanea, il metabolismo cellulare e i processi di detossinazione, riducendo visibilmente i segni dell’età.
Il segreto non è solo nell’ossigeno, ma anche nella sinergia con i prodotti appositamente formulati. I trattamenti nanotecnologici di Therapy 0, vengono veicolati negli strati più profondi della cute, e rappresentano il segreto che fa la differenza.

trattamento ossigeno

Per i capelli.
Il trattamento all’ossigeno non è solo dedicato alla pelle, ma anche ai capelli. Infatti favorisce la loro crescita e li rende più sani, forti e lucidi.

Il trattamento Therapy 0 è in grado di risolvere problemi legati all’invecchiamento cutaneo, alle rughe, al lifting, macchie e pelle impura. E per il corpo: possono ridurre la cellulite, l’adipe localizzato, le smagliature, l’ipotomia e rendere meno visibili le cicatrici.
Inoltre, potrete risolvere i vostri problemi di caduta dei capelli, seborrea, forfora, scarsa crescita e diradamento, desquamazioni e capelli fragili.

Se vi fosse venuta voglia di provarlo, cercate il salone di bellezza o il parrucchiere più vicino a casa vostra.

Scrivi un commento