ChicAdvisor: Maxi Hat, l’alleato dal fascino irresistibile.

,
ChicAdvisor: Maxi Hat, l’alleato dal fascino irresistibile.

La fashion blogger di questa settimana è Greta, del blog sodifferentblog.wordpress.com. Il suo trend imperdibile è il Maxi Hat. Andiamo a leggere come ci consiglia di indossarlo.

Per lasciarci l’estate alle spalle senza un briciolo di nostalgia e per affrontare questo Autunno/Inverno ad alto tasso glamour che cosa c’è di meglio di un po’ di sano shopping!?  Niente direi! Allora seguite un mio consiglio… tra tanto Tartan, Denim ed Ecopelle che vi accingerete a comprare, lasciatevi qualche risparmio per l’accessorio che a mio parere non deve di certo mancare nel vostro nuovo guardaroba: il Maxi Hat in feltro!

So Different 7

Oltre a proteggere i vostri capelli dal vento e dai primi freschi autunnali, il Maxi Hat è un alleato dal fascino irresistibile, che a volte cela, a volte risalta il vostro timido sguardo, svelandone un lato inaspettatamente sensuale e malizioso!

So Different

So Different 2
So Different
E’ un accessorio che fa la differenza e che dà un tocco di personalità anche agli outfit più semplici.
Io ho scelto di indossare un modello super low cost firmato H&M che ricorda il classico borsalino a tesa larga. Ho deciso di abbinarlo a stretch pants color borgogna (anch’essi H&M) ed a dettagli in ecopelle che trovate sulle spalline della T-shirt firmata Pimkie e sulle altissime décolleté by Primark.

So Different

So Different

So Different

Immagine PresentazioneConosciamola meglio:

Ciao sono Greta, ho 22 anni, sono una studentessa in Economia e Commercio ed ho una pazza ed incontrollabile passione per la moda!! Nonostante la frenesia da shopping mi pervada ogni qual volta guardo delle vetrine, sono riuscita ad economizzare anche questi momenti… in che modo?!
Sono fermamente convinta che si possa essere fashion anche senza ricorrere all’aiutino magico delle grandi firme, ho quindi creato il mio blog “So Different” per aiutarvi a districarvi tra i vari brand low cost e per mostrarvi moltissimi outfits da cui prendere ispirazione senza svuotare le vostre tasche!

Seguitela qui:

Blog: http://sodifferentblog.wordpress.com/
Facebook: https://www.facebook.com/sodifferentblog?fref=ts

1 Commento

  1. comment-avatar
    Chic Advisor: Maxi Hat | So Different16 novembre 2013 - 09:26

    […] Chiccherie.net mi ha chiesto di creare, per la loro rubrica Moda: Chic Advisor, un outfit che rappresentasse la tendenza  irrinunciabile per me in questo Autunno/Inverno. Io ho […]

Scrivi un commento